dolce freddo alle fragole

....L'altro giorno siamo riusciti ad organizzare la festa di compleanno del mio piccolo con altri 3 festeggiati e per la torta ho avuto una ricetta da una collega molto facile,veloce e più che altro accontenta i gusti di mio figlio ....
torta con le fragole! 

ingredienti:
fragole
1/2 kg di yogurt
1/2 kg di panna da montare
pavesini 
oppure i biscotti per il cheese cake 
(è come l'ho fatto io)

Pulire le fragole e tagliarle a cubetti,metterli in una ciotola con un po' di liquore e zucchero ,nel frattempo prendere la panna e montarla ,incorporarvi lo yougurt.
In una teglia di circonferenza 24 cm mettere i savoiardi bagnati con un po' di succo delle fragole ,mettervi le fragole ,sopra un'altro piano di biscotti bagnarli nuovamente e mettervi la crema di panna , e via via fino a finire la crema.In cima alla torta uno strato di crema e decorare con le fragole .
Mettere il tutto in frigo ....è ottimo !!!!

Commenti