Dolce alto al formaggio



INGREDIENTI

PER LA CROSTA:

  • 1 ¾ tazze graham cracker briciole
  • 3 cucchiai di zucchero
  •  Un pizzico di sale
  • ½ bastone (4 cucchiai) di burro non salato, fuso

PER LA TORTA DI FORMAGGIO:

  • 2 libbre (quattro scatole 8 once) formaggio cremoso, a temperatura ambiente
  • 1 ⅓ tazze di zucchero
  • ½ cucchiaino di sale
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia puro
  • 4 uova grandi, a temperatura ambiente
  • 1 ⅓ tazze di panna acida o panna, o una combinazione dei due
  • PREPARAZIONE

    1. Per rendere la crosta: Imburrare una teglia a cerniera da 9 pollici - scegliere uno che ha i lati che sono alti 2 3/4 pollici (se i lati sono più bassi, avrete cheesecake pastella sinistra sopra) - e avvolgere il fondo della padella in un doppio strato di foglio di alluminio.
    2. Mescolare le briciole, lo zucchero e il sale in una ciotola media. Versare sopra il burro fuso e mescolate fino a quando tutti gli ingredienti secchi sono uniformemente umido. (Lo faccio con le mie dita.) Ruotare gli ingredienti nel stampo a cerniera e utilizzare le dita per accarezzare uno strato uniforme di briciole lungo il fondo della padella e circa a metà strada sui lati. Non si preoccupi se le parti non sono perfettamente uniformi o se le briciole raggiungono sopra o sotto il punto a metà strada sui lati. Mettete la teglia in freezer, mentre il preriscaldamento del corso. (La crosta può essere coperta e congelato per un massimo di 2 mesi.)
    3. Centrare un rack nel corso, preriscaldare il forno a 350 gradi e posizionare la cerniera su una teglia. Cuocere in forno per 10 minuti. Impostare la crosta da parte a raffreddare su una griglia mentre si effettua la torta di formaggio.
    4. Ridurre la temperatura del forno a 325 gradi.
    5. Per fare la torta di formaggio: Mettere una pentola di acqua a bollire.
    6. Lavorare con un mixer stand, preferibilmente con il collegamento della pala, o con un miscelatore della mano in una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio a velocità media fino a quando è morbida e cremosa, circa 4 minuti. Con il miscelatore in funzione, aggiungere lo zucchero e il sale e continuare a battere per altri 4 minuti o giù di lì, fino a quando la crema di formaggio è la luce. Battere la vaniglia. Aggiungere le uova, una alla volta, battendo per 1 minuto intero dopo ogni aggiunta - si vuole una pastella ben aerato. Ridurre la velocità mixer a bassa e mescolate la panna acida e / o panna.
    7. Mettere la teglia stagnola avvolto in una teglia che è abbastanza grande da contenere il tegame con un po 'di spazio intorno ad esso.
    8. Dare la pastella qualche muove con una spatola di gomma, solo per assicurarsi che nulla è stato lasciato miscelato sul fondo della vasca, e raschiare l'impasto nella teglia. Il battitore raggiunge il bordo della padella.(Se si dispone di una teglia con i lati più bassi e hanno battitore avanzi, si può cuocere la pastella in un ramekin imburrata o muffa soufflé piccola.) Mettere la teglia in forno e versare acqua bollente sufficiente nella torrefazione per venire a metà i lati del stampo a cerniera.
    9. Cuocere la torta per 1 ora e 30 minuti, a quel punto sarà dorata all'inizio (e forse cracking) e può essere aumentata solo un po 'sopra il bordo della padella. Spegnere il calore del forno e sostenere la porta del forno aperta con un cucchiaio di legno. Lasciare che il cheesecake luxuriate nella sua bagnomaria per un'altra ora.
    10. Dopo 1 ora, tirare con attenzione la messa a punto fuori dal forno, sollevare la teglia dal torrefattore - state attenti, ci può essere un pò d'acqua calda in un foglio di alluminio - e togliere la pellicola. Lasciate che il cheesecake venire a temperatura ambiente su un rack di raffreddamento.
    11. Quando la torta è fredda, coprire la parte superiore leggermente e conservare in frigorifero per almeno 4 ore, anche se la notte è meglio.
    12. Al momento di servire, togliere i lati della teglia - è possibile utilizzare un asciugacapelli per fare questo - e impostare la torta su un piatto da portata.

Commenti