ciambelle...



  • 1 ¼ tazze di latte
  • 2 ¼ cucchiaini (un pacchetto) lievito secco attivo                             
  • 2 uova
  • 8 cucchiai (1 bastone) burro fuso e raffreddato
  • ¼ di tazza granulato di zucchero
  • 1 cucchiaino di sale
  • 4 ¼ tazze di farina , più più per stendere la pasta
  • 2 litri di olio neutro , per friggere, più altri per la ciotola.

    PREPARAZIONE

    1. Scaldare il latte fino a quando è caldo ma non bollente, circa 90 gradi. In una grande ciotola, unire con il lievito. Mescolare con leggerezza, e lasciate riposare fino a quando il composto è spumoso, circa 5 minuti.
    2. L'utilizzo di un miscelatore elettrico o di un mixer stand dotata di un gancio per impastare, sbattere le uova, il burro, lo zucchero e il sale nella miscela di lievito. Aggiungere la metà della farina (2 tazze e 2 cucchiai da tavola), e mescolare fino a quando combinati, quindi mescolare nel resto della farina fino a quando l'impasto si stacca dalle pareti della ciotola. Aggiungere più farina, circa 2 cucchiai alla volta, se l'impasto è troppo bagnato. Se stai usando un miscelatore elettrico, l'impasto diventerà probabilmente troppo spesso per battere; quando lo fa, trasferirlo su una superficie infarinata, e delicatamente impastare fino a che liscio. Ungete una grande ciotola con un po 'di olio. Trasferire l'impasto nella ciotola, e coprire. Lasciare salire a temperatura ambiente fino a che raddoppia, circa 1 ora.
    3. Girate la pasta su una superficie infarinata ben-, e rotolare a spessore di 1/2-inch. Tagliare le ciambelle con un cutter ciambella, formine per biscotti concentrici o un bicchiere e un bicchiere (quello più grande dovrebbe essere di circa 3 pollici di diametro), infarinatura le frese, come si va. Prenotare i fori di ciambella. Se stai facendo ciambelle riempito, non tagliare fuori la metà.Impastare eventuali scarti insieme, facendo attenzione a non superlavoro, e lasciare riposare per qualche minuto prima di ripetere il processo.
    4. Mettere le ciambelle su due teglie infarinate in modo che ci sia molto spazio tra ciascuno di essi. Coprire con un canovaccio e lasciate lievitare in un luogo caldo fino a quando sono un po 'gonfi e delicato, circa 45 minuti. Se la vostra cucina non è caldo, riscaldare il forno a 200 all'inizio di questa fase, quindi spegnere il fuoco, mettere le teglie in forno e lasciare la porta socchiusa.
    5. Circa 15 minuti prima che le ciambelle sono fatte in aumento, mettere l'olio in una pentola dal fondo pesante o forno olandese a fuoco medio, e riscaldare a 375. Nel frattempo, il raffreddamento linea rack, teglie o piatti con tovaglioli di carta.
    6. Aggiungere con cautela le ciambelle per l'olio, un po 'alla volta. Se sono troppo delicati per prendere con le dita (che possono essere in questo modo solo se li si è aumentato in forno), usare una spatola metallica per raccoglierli e farle scorrere nell'olio. Va bene se si sgonfiano un po '; faranno sfoglia indietro man mano che friggono. Quando i fondali sono profondi d'oro, dopo 45 secondi a un minuto, utilizzare un mestolo forato per capovolgere; cuocere fino a quando sono dorato intenso in tutto. fori ciambella cuocere velocemente. Trasferire le ciambelle alle piastre o griglie preparate, e ripetere con il resto della pasta, regolando il calore come necessario per mantenere l'olio a 375. Glaze o compilare come segue, e servire il più presto possibile.

    Commenti