arte coi bastoncini per il caffè...











Prodotti di Consumo:
5. Forbici. 
6. Colla. Colla Tacky. Colla Elmer. Whatev. 
7. Un gancio immagine (opzionale).
Ok, andiamo con ordine. Scegli una tavolozza colori. In questo modo da un lato, prima di rompere la prima bottiglia di vernice, aiuta sempre ridurre il mio orlare e hawing durante il processo creativo.(Sono abbastanza una tagliatella scivolosa quando si tratta di prendere decisioni.) Se hai bisogno di idee della tavolozza, vi suggerisco di check-out Lovers colori . E 'una grande risorsa per l'ispirazione del colore combo e un modo semplice per creare una tavolozza. Ho scelto i colori che sono abbastanza simili nel tono perché volevo l'aspetto generale di essere un po 'sottile. Quindi, una volta che hai la tua tavolozza, è il momento di dipingere i fotogrammi e le vostre agitatori caffè! Ho appena sorta di indovinare quanti bastoni avevo bisogno in totale e ho finito per dover dipingere più che era un po 'fastidioso. Io suggerirei la pittura più di quanto si pensi hai bisogno. Poi mi piacerebbe dipingere una seconda mano di una miscela 50/50 di colore nero e acqua. Mi lasciate riposare per circa un minuto e poi andavo a pensare affondare e risciacquare alcuni dei vernice nera, di esporre il "weathered" sotto in legno verde. volta che i vostri agitatori caffè sono dipinti, è il momento di tagliare a inseriscono nel telaio (s) che hai scelto. ho trovato il modo più rapido per farlo è quello di misurare un bastone per essere la lunghezza ne avete bisogno e quindi utilizzarlo come guida per il taglio di tutti gli altri. Fai da te ragazza sporca!) La prossima parte è divertente perché si inizia a vedere il tuo pezzo si incontrano abbastanza rapidamente. Partendo da un lato del telaio, mettere giù un sacco di colla e cominciare a porre i vostri bastoni verso il basso. Ho usato dei bastoni in tutta la loro lunghezza e poi ho anche combinati diversi pezzi per creare più di un effetto patchwork. L'unica chiave qui è quello di combinare i pezzi della stessa larghezza in modo che non si sono lasciati con lacune imbarazzanti tra le file verticali. Dopo aver finito la serie di tre, ho capito che non mi piaceva gli schizzi di colore rosso. Nulla di un coltello da burro po 'non riusciva a spingere fuori. Dal momento che le "cornici" che ho usato erano davvero scatole di legno solo molto sottili, avevo bisogno di aggiungere dispositivo appeso sul retro. Purtroppo la cosa hanginy è venuto con le unghie che sono state fatte per le mani degli elfi. Cosa rimane? Plop quei cuccioli sul muro.Voila! Arte fai da te che costano meno di $ 7 totale. Ci sono un sacco di cose interessanti si possono fare con questi bastoni, da mettere in cornice ad un angolo, o addirittura tagliare i "residui" tra le bacchette ad angolo. Non c'è modo sbagliato per farlo. E per quanto ne so, non c'è carenza di agitatori caffè sia, in modo da andare avanti e ottenere pazzo!




















Commenti