…era da molto tempo che mi sarebbe piaciuto avere un “posto “tutto “mio da condividere con altri ,dove fare considerazioni ,scrivere pensieri ,annotare ricette …condividere l’arte,la poesia,l’architettura ,.creare oppure altro scambiarsi opinioni ..insomma avere un’agenda dove in qualunque parte potevo annotare e altri possono annotare ….dove sentirsi contenuti….dopo aver visto il film Julie &Julia
 ho preso il coraggio e l’ho fatto ,..ho aperto il blog,e dopo qualche giorno mi sono decisa di riaprire “l’agenda “e scrivere…un pò come faccio quando ho l’agenda nuova dell’anno nuovo , all’inizio sono sempre molto ossequiosa .Ma dopo la prima settimana di gennaio prendo mano e scrivo ,appunto…ciò che faccio…Anche perchè ,sì è carino consultare,curiosare facciadilibro ma dopo un pò di tempo la curiosità si affievolisce ,gli amici continui ad incontrarli via etere ,giochi …..ma non ti stuzzica più…adesso devo solo imparare qualcosa per il blog ma “mi galvanizza”….a presto …

Commenti