stampare su tela una foto


1
Mi piace l'aspetto di foto di famiglia stampate su tela, ma non ho mai capito che avrei potuto fare a casa!Dopo il trasferimento di foto al tessuto , ero super entusiasta di provare alcuni pezzi con tela tesa. Spero che questo ispira alcuni di voi di fare qualcosa di speciale per la tua casa ...
2

Ecco come ho trasferito la mia foto su tela:
 1. Materiali di consumo necessari-su tela (io ho scelto una dimensione 8x10), medio gel (io ho usato questo tipo da  Liquidex ), pennello e l'immagine che si desidera trasferire (laser copia) e un flacone spray riempito di acqua. Ricorda, la tua immagine verrà stampata invertita. 2. Coprire completamente la tua tela con il mezzo gel. Utilizzare un cappotto pesante. 3.Premere la copia foto su tela e lasciare asciugare per diverse ore o durante la notte. 4. Dopo che l'immagine è completamente asciutto, utilizzare un flacone spray per bagnare la parte superiore della carta. 5. Strofinare la superficie con le dita fino a pezzi di carta all'inizio venuta fuori. Quando i pezzi cominciano ad arrivare la vostra immagine sarà rivelato. Questo passaggio richiede pazienza ed è disordinato! Fare attenzione a non strofinare troppo duro come questo può rimuovere il trasferimento su incidente. Continuare finché tutta la carta viene rimosso e l'immagine è completamente visibile! 6. Copri la tua tela con una mano in più di mezzo gel per sigillare e proteggere l'immagine.

Nota:  Ci si può aspettare un trasferimento imperfetta. Penso che le imperfezioni sono assolutamente incantevole! E 'meglio scegliere un'immagine che non è incredibilmente dettagliato con cui lavorare. Ogni trasferimento è diversa. Il più si sperimenta, meglio è!
6a00d8358081ff69e201543651a04c970c-800wi-1
Sono così entusiasta di avere questo ricordo poco per la nostra casa. Si tratterebbe anche fare regali incredibili! Non vedo l'ora di fare di più. xo.http://abeautifulmess.typepad.com/my_weblog/2011/10/make-your-own-canvas-portrait.html

Commenti

  1. Questa è una meravigliosa idea - semplice e veramente bello. Grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina

Posta un commento