fingerpaint


Ho la metà dei miei cassetti buffet pieni fino all'orlo di bricolage capretto, ei miei ragazzi l'amore niente di più che a rompere fuori e iniziare a fare qualcosa. Recentemente siamo stati tutti fuori di acquerelli e volevano fare "mestieri." Così abbiamo cercato una ricetta Fingerpaint, e ho trovato un sacco di sapone per i piatti aggiunto. Sembrava un po 'strano per me, quindi ero felice che abbiamo finalmente trovato una ricetta senza di essa. Ho alzato il calore nella ricetta, perché semplicemente non era ispessimento, e ha funzionato. I colori sono luminosi e belli!
ricetta:
1/2 tazza di amido di mais
1/2 cucchiaino di sale
3 cucchiai di zucchero
2 tazze di acqua fredda
coloranti alimentari ( AmeriColor è il mio preferito)
Mescolare tutti gli ingredienti tranne colorante alimentare bene con una frusta. Impostare a fuoco medio-basso.
Mescolare circa 15 - 20 minuti fino a quando addensato. Se si sta ancora chiedendo se è ispessita, non lo è. La miscela va da coerenza acqua addensata molto rapidamente verso la fine del periodo di tempo, quindi non preoccupatevi - si sa.
Lasciate raffreddare. Distribuire in modo uniforme nelle ciotole o tazze.
Aggiungi colorante alimentare - un po 'farà - e mescolare con un cucchiaio.
Vi suggerisco di carta da acquerello o qualche altra carta più spessa per questa vernice. Ha una consistenza densa e è meraviglioso per lo sviluppo sensoriale. Ho anche avuto la pittura divertimento!

Commenti