vernice lavagna fai da te



la102386c_0107_chalkboard.jpg

Per creare un effetto lavagna senza spendere molti soldi

Inizia con flat-finitura vernice di lattice in qualsiasi tonalità. Per piccole aree, come ad esempio un pannello di porta, miscelare 1 tazza alla volta.
1. Versare 1 tazza di vernice in un contenitore. Aggiungere 2 cucchiai di stucco piastrelle non levigati. Mescolare con un agitatore vernice, con attenzione rompendo grumi.
2. Applicare vernice con un rullo o un pennello spugna ad una superficie trattata o verniciata. Il lavoro in piccole sezioni, andando oltre lo stesso punto più volte per assicurare la piena, anche la copertura. Lasciate asciugare.
3. Superficie liscia con carta vetrata grana 150, e togliere la polvere.
4. A condizione: Strofinare il lato di un pezzo di gesso su tutta la superficie. Eliminare i residui con una spugna appena umida.


Altra DIY:

Lavagna vernice fai da teCi piace usare lavagne da sfondo per i display e le parti (come questo  uno qui !). Quindi siamo stati super entusiasti di sapere che è possibile creare i propri colori personalizzati, ed è veramente facile! In primo luogo abbiamo imparato da Martha Stewart la cui guida si può leggere  qui . Si consiglia di utilizzare vernice di lattice, ma abbiamo provato con colori acrilici, con molto successo. Ecco come anche tu puoi creare il tuo proprio vernice lavagna ... 
Lavagna vernice fornitureForniture: 1/2 tazza di vernice acrilica (! Scegliere qualsiasi colore che ti piace, o colori della miscela insieme per rendere la tonalità perfetta), 1 cucchiaio di malta non levigato (questo può essere acquistato presso la maggior parte hardware / negozi per la casa, abbiamo ottenuto la nostra at Home Depot ), mescolando tazza o ciotola, cucchiaio, pennello e un oggetto o la board che prevede di dipingere.
Lavagna 11. Misurare la vernice e malta per iniezione. La malta non levigato è una polvere fine in modo da essere sicuri di lavorare in un ambiente ben ventilato.
Lavagna 22. Mescolare lo stucco nella pittura fino a quando non rimangono grumi. 3. Dipingere la superficie con la vernice nuova lavagna personalizzata! La vernice inizierà ad indurirsi una volta che è mista, in modo che solo ciò che è necessario mescolare in una sola volta in quanto non memorizza così come le altre pitture.
Lavagna 3

Lavagna 4Una volta che la lavagna asciugato completamente assicurati di ardesia la superficie prima di utilizzarlo per la prima volta. Per una lavagna di ardesia leggermente strofinare gesso lungo la superficie e poi leggermente strofinare off.http://www.abeautifulmess.com/2012/02/how-to-mix-chalkboard-paint-in-any-color.html

Commenti