cheesecakes giapponese
Cheesecake giapponese
Ricetta da Le cronache Cookbook
- Crema di formaggio 300g
- 45g di burro non salato
- 57 g di tuorlo d'uovo (questo equivale a 3 tuorli)
- 20g di zucchero
- Di amido di mais 11g
- 150g di latte
- 95g bianco d'uovo (3 albumi)
- 55g di zucchero
- Utilizzare un 18 cm (7 pollici) pan cake con un fondo fisso
Miscelazione e tuorli con la crema di formaggio
Scaldate il latte in modo che arriva a bollore. Aggiungerlo ai tuorli d'uovo e sbattere fino a quando non si addensa in una doppia caldaia per l'acqua bollente. Aggiungere il composto alla crema di formaggio e amalgamare bene. Aggiungere una piccola quantità di 55g di zucchero a neve gli albumi e mescolare sul terreno a bassa velocità per circa 2 minuti.Aggiungere gradualmente il restante zucchero ai bianchi d'uovo e battere sul terreno fino ad ottenere una meringa morbida. Aggiungere ¼ della meringa al composto di formaggio panna e unire. Aggiungere il restante meringa al composto crema di formaggio e ripiegare per combinare. Riempire la tortiera e lisciare la parte superiore.
Mettere la tortiera in una teglia e aggiungete acqua bollente in modo che si avvicina 1-1,5 cm fino la tortiera. Cuocere per 15 minuti e poi abbassare la temperatura a 160 ° C e continuare la cottura per 25 minuti fino a quando la parte superiore diventa leggermente dorato. Spegnere il forno e lasciare la teglia per altri 40 minuti ad un'ora.
Nota: La torta continuerà a cuocere con il calore off in modo da non fare più infornate. A seconda del forno, la torta non può diventare d'oro, ma dovrebbe evitare di cucinare molto più lungo il tempo suggerito.
Prendete la torta dalla teglia e posto su una griglia a raffreddare completamente. Mettete in frigorifero e rilassarsi completamente prima di portarlo fuori dalla padella. E 'servito il secondo giorno
Commenti
Posta un commento