orecchini minimalisti

orecchini barra di rame fai da te | fa quasi perfetto
i loooove quei moderni orecchini bar mi sento come sto vedendo ovunque ultimamente - così abbiamo deciso di fare il mio utilizzando alcuni tubi di rame super minuscola che ho avuto seduti intorno per un po '. proprio come la settimana scorsa, questo è un altro fai da te che richiede solo pochi minuti!
orecchini fai da te | fa quasi perfetto
materiale
super super piccolo tubazioni: questo avviene in tutti i metallizzati ai miei ferramenta
post orecchino e chiusure
pinze ad ago
forbici
colla super
orecchini bar diy | fa quasi perfetto
indicazioni
01 | abbattuti tuoi messaggi orecchino di essere il più piccolo possibile, farlo trattenendo uno con le pinze e di cattura.
02 | abbattuti il ​​vostro tubo di qualsiasi dimensione che si desidera, ho appena eyeballed it!
03 | colla insieme! lasciare asciugare per una notte.
04 | se stai facendo un regalo, per fare un supporto di carta per i vostri orecchini, appena tagliato un pezzo di cartoncino e colpire i fori con le borchie. i prettied miniera da stampaggio sloppily prima di tagliare!

Commenti