sex and the city 2.....

.....ebbene tanti anni fa una collega di mio marito mi raccontava che pur essendo molto stanca della giornata aspettava le 23.30 per seguire le puntate di Sex and  the City.....
Io pensai che sono tutte le stesse cose ...un pò alla Beatifull (tutto rispetto!!!)  e invece mi ha preso così tanto che anch'io aspettavo il giorno e l'ora per guardare la puntata...per tener sveglia me ci vuole molto se no ad una certa ora ,mi calano le palbebre e opplà  entro nel mondo dei mitici sogni....e questo mi accade anche in dei posti allucinanti .....
insomma ritornando a noi tra qualche giorno: il 28 maggio 2010 uscirà il secondo filmone ....
la trama
sembra ,a quanto si legge in giro,  molto più simile ai telefilm amicizia,gioie di tutti i giorni e non può mancare sesso....
Qui vi troviamo Carrie sposa,nel ruolo decisamente inisuale,Charlotte alle prese con 2 marmocchi pestiferi,Miranda con un nuovo boss e Samantha tormentata dall'incombente menopausa di ritorno  a New York...Dopo questo riassunto le 4 amiche decidono di conceders una bellissima vacanza insieme  a Abu Aidan dove incontreranno i loro guai . Carrie incontrerà il suo exfidanzato Diodan e .....andiamo a vederlo per sapere come va a finire....non vedo l'ora!!!!

Commenti