lavagna fai da te

Si consiglia di utilizzare vernice di lattice, ma abbiamo provato con colori acrilici, con molto successo. Ecco come anche tu puoi creare il tuo proprio vernice lavagna ... 

Lavagna vernice fornitureForniture: 1/2 tazza di vernice acrilica (! Scegliere qualsiasi colore che ti piace, o colori della miscela insieme per rendere la tonalità perfetta), 1 cucchiaio di malta non levigato (questo può essere acquistato presso la maggior parte hardware / negozi per la casa, abbiamo ottenuto la nostra at Home Depot ), mescolando tazza o ciotola, cucchiaio, pennello e un oggetto o la board che prevede di dipingere.

Lavagna 11. Misurare la vernice e malta per iniezione. La malta non levigato è una polvere fine in modo da essere sicuri di lavorare in un ambiente ben ventilato.

Lavagna 22. Mescolare lo stucco nella pittura fino a quando non rimangono grumi. 3. Dipingere la superficie con la vernice nuova lavagna personalizzata! La vernice inizierà ad indurirsi una volta che è mista, in modo che solo ciò che è necessario mescolare in una sola volta in quanto non memorizza così come le altre pitture.

Lavagna 3

Lavagna 4Una volta che la lavagna asciugato completamente assicurati di ardesia la superficie prima di utilizzarlo per la prima volta. Per una lavagna di ardesia leggermente strofinare gesso lungo la superficie e poi leggermente strofinare off.

Lavagna 5

Lavagna 6

Lavagna 7

Lavagna 8

Lavagna 9

Commenti

  1. Mi piace molto questa idea, e anche la scelta dei colori è più che azzeccata!!

    RispondiElimina

Posta un commento